Il Riequilibrio Energetico con i Cristalli, praticato attraverso l'antica arte di disporre le pietre, cura al contempo le sfere fisica, psichica ed emotiva. E' una delle tecniche più avanzate ed efficaci per ripulire l'aura, liberarsi da traumi repressi e connettersi con la propria fonte interiore di verità e potere. I cristalli neutralizzano le cariche negative sciogliendo i blocchi fisico-mentali, che a loro volta finiranno per sprigionare e rimettere in circolo l'energia.
Ogni cristallo è unico, ognuno ha le sue caratteristiche e i suoi ambiti d'azione, alcuni sono più dolci e altri hanno un effetto più intenso, ma tutti arrivano alla persona predestinata nel momento in cui c'è più bisogno. Quando un cristallo entra a contatto con noi si attiva subito uno scambio energetico, può purificarci, proteggerci, riequilibrarci da eccessi o difetti, darci informazioni innovative per la nostra evoluzione o aiutarci ad eliminare schemi mentali obsoleti che ci limitano. Ecco perché ci sentiamo più o meno attratti da un cristallo piuttosto che un altro, si attiva l'effetto calamita con la pietra più affine a te in quel dato momento.
In un trattamento di cristalloterapia i cristalli vengono posizionati sui chakra e sui punti dei plessi, in modo da armonizzare o riattivare l'energia di questi centri energetici, e avere poi un effetto rigenerante su tutti i livelli.
Trattamento avanzato:
RIEQUILIBRIO ENERGETICO FEMMINILE con la CRISTALLOTERAPIA (metodo creato da me per le donne)
Riequilibra in modo specifico ed attivo:
- il VENTRE: fertilità energetica e sensibilità cosciente
- il CUORE: amore incondizionato ed equilibrio dare/ricevere
- la MENTE: creazione di spazio e consapevolezza
Queste energie vengono poi distribuite in tutto il corpo, armonizzando tutti i centri energetici e stimolando l'apertura e il radicamento del lavoro svolto.
I trattamenti di Cristalloterapia vengono svolti in presenza e hanno una durata di 60min circa.